Garanzia Aroma Garantito

La nostra garanzia consiste nel proteggere i tuoi acquisti dalla A alla Z.

Si applica in caso di inconvenienti con le condizioni degli articoli acquistati o con i resi.

Se riscontri un problema, puoi segnalarcelo e il nostro dipartimento verificherà se è idoneo per un rimborso.

Si può rendere un pacco di caffè una volta aperto e assaggiato? 

CERTO CHE SI!

Bisogna rispettare alcuni termini e condizioni che guardare in seguito .

È possibile inviare una richiesta secondo la Garanzia AROMA GARANTITO se la tua richiesta rispetta almeno una delle seguenti condizioni:

-Hai acquistato un caffè che non conosci ma ti è stato consigliato, o volevi semplicemente provare e dopo aver provato non è stato di tuo gradimento.

IN QUESTI CASI DOVRAI:

Inviare una richiesta di reso entro 30 giorni dalla data di consegna dell'articolo (o prima della fine del periodo esteso per gli ordini effettuati nel periodo natalizio)

Spedire l'articolo entro 14 giorni dall'organizzazione del reso.

Se hai un problema diverso, puoi segnalarcelo. Tuttavia, non possiamo garantire un rimborso finchè non avremo finito di indagare sull'eventuale problema riscontrato.

-Hai ricevuto il caffè ma non ti piace? in questo caso hai la possibilità di effettuare il reso e ricevere un rimborso del 100%

rispettando termini e condizioni che seguono:

1 - (Restituire la scatola di caffè intatta "senza pieghe, senza rotture, senza scritte" e con apertura solo superiore senza strappi di nastro adesivo).

2 - (numero max 10 di cialde, capsule da consumare)

3 - (Inviare una richiesta di reso entro 10 giorni dalla data di consegna dell'articolo).

4 - (Spedizione a carico del cliente).

Il rimborso del 100% verrà convalidato solo ed esclusivamente se le condizioni ei termini verranno rispettati.

PS La garanzia AROMA GARANTITO è valido solo per confezini di caffè in cialde e capsule.

Si esclude da tale garanzia:

-thè, tisane e infusi

-macchine da caffè

-bevande solubili

-accessori e complementi

-ricambi per macchine da caffè

-caffè macinato e in grani

-golosità

Per informazioni su come richiedere un rimborso con la garanzia AROMA GARANTITO, consulta "Richiedi un rimborso con la garanzia AROMA GARANTITO".

La garanzia AROMA GARANTITO è fornita da PE.DA SRL - Via Giuseppe Nuzzo, N25 80011 Acerra (NA)

P.iva e CF: 09521031212

Copyright © 2021 AROMA CAFFE STORE - Tutti i diritti riservati.

Tutti i marchi commercializzati in questo sito non sono di proprietà della società "PE.DA SRL" o in una società ad esse collegate, bensì ai rispettivi proprietari.

⬇️ Richiedi la garanzia ⬇️

Contattaci

opzionale
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione
Aiuto? Clicca qui!