Resi e Rimborsi

RESI

Hai 30 giorni per rendere il tuo ordine dalla data di ricezione. Puoi restituire molti degli articoli in vendita su Aroma Caffè Store. Quando restituisci un articolo, potresti visualizzare opzioni di reso diverse a seconda dell'articolo o del motivo del reso. Il Reso è ben accetto se alla ricezione dell'ordine uno o più prodotti risultino danneggiati o non conformi alla descrizione.

Per procedere al reso basta contattarci

Puoi procedere al reso tramite la nostra sezione "contattaci" oppure tramite il numero di telefono WhatsApp dedicato che trovi in basso a destra.

Rimborsi

Quando restituisci un articolo, l'entità del rimborso e le modalità di emissione dello stesso possono variare in funzione del fatto che la restituzione avvenga in virtù della garanzia legale di conformità o perché decidi di esercitare il diritto di recesso (annullando l'ordine entro 30 giorni di calendario dalla consegna) e in funzione del metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.

Il costo della restituzione è sempre a carico del cliente.

Il rimborso avverrà entro e non OLTRE 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso nei nostri depositi.

Hai pagato in contanti alla consegna? Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra nota di credito o bonifico bancario o accredito PayPal.

Hai pagato con carta di credito? In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.

Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal? Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario? Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione
Aiuto? Clicca qui!