Quando restituisci un articolo, l'entità del rimborso e le modalità di emissione dello stesso possono variare in funzione del fatto che la restituzione avvenga in virtù della garanzia legale di conformità o perché decidi di esercitare il diritto di recesso (annullando l'ordine entro 30 giorni di calendario dalla consegna) e in funzione del metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto.
Il costo della restituzione è sempre a carico del cliente.
Il rimborso avverrà entro e non OLTRE 7 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso nei nostri depositi.
Hai pagato in contanti alla consegna? Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra nota di credito o bonifico bancario o accredito PayPal.
Hai pagato con carta di credito? In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.
Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.
Hai pagato con Paypal? Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario? Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.