Ciao, come possiamo esserti utile?

SPEDIZIONI E RESI.

-TEMPI DI CONSEGNA.

La consegna avviene mediamente tra 1 e 3 giorni lavorativi, da calcolare dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino (fine settimana e giorni festivi esclusi):

- 1-3 giorni per il Nord;

- 1-2 giorni per il Centro;

- 1-2 per il Sud;

- 2-4 per le isole;

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì. È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.

Accedi alla sezione "I miei ordini" per controllare la tua spedizione.

-LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO ORDINE.

I pacchi sono generalmente inviati (salvo complicazioni) il giorno stesso dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS (GENERAL LOGISTICS SYSTEM) con tracciatura e consegna OBBLIGATORIA con firma.

Le spese di spedizione INFERIORI A 50€, è di 5€ e comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese del corriere.

I costi di gestione, imballaggio e del corriere sono fissi e per SEMPRE.

Se scegliere di acquistare più articoli vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine, in quanto non ci è possibile raggruppare due ordini distinti o effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

-RESI.

Hai 15 giorni dalla data di ricezione del pacco per rendere il tuo ordine.

Il reso è ben accetto se l'ordine è danneggiato o non conforme alla descrizione.

NB: Il rimborso (se richiesto dal cliente), avverrà entro e non OLTRE 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine al corriere.

Hai pagato in contanti alla consegna?

Durante la procedura di reso online potrai scegliere il metodo di rimborso che preferisci, tra nota di credito o bonifico bancario o accredito PayPal.

Hai pagato con carta di credito?

In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell'acquisto.

Hai pagato con Paypal?

Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Hai effettuato un pagamento anticipato con bonifico bancario?

Il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per la comparazione

Per offrirti la migliore esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni visita il link Cookie e policy